6 agosto 2012

Piccoli blog crescono...

Giorno dopo giorno, post dopo post, i miei blog stanno iniziando a decollare.
In assoluto, quello che sta riscuotendo più interesse è quello sui Salmi Responsoriali (salmiresponsoriali.blogspot.com), al punto che il quotidiano La Nuova Venezia ha dedicato ad esso un bellissimo articolo, che riporto qui per conoscenza.


Inutile dire che sono molto soddisfatto: io stesso non mi aspettavo un simile riscontro per un progetto che è nato quasi come un gioco. Certo, ora ci sono determinate aspettative da parte di chi lo ha seguito e condiviso fin dall'inizio (e anche da parte dei nuovi arrivati), quindi bisogna aggiornarlo con cura e regolarità. Lo farò con molto piacere, compatibilmente con il poco tempo libero.
Per il momento ringrazio, anche attraverso questo mio piccolo diario personale, tutti coloro che con interesse visitano le mie pagine e continuano a inviare da ogni parte d'Italia feedback positivi.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento